I Carabinieri del Comando Stazione di Valdobbiadene hanno arrestato un 29enne marocchino, residente in provincia di Treviso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, incensurato, era sotto osservazione da tempo per sospetti legati allo spaccio nella zona.

Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 37 grammi di cocaina, suddivisi in 35 dosi, presumibilmente destinate alla vendita illegale. A seguito del ritrovamento, il 29enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

L’udienza direttissima si è svolta presso il Tribunale di Treviso, dove l’uomo è stato condannato a un anno di reclusione con pena sospesa, dopo aver patteggiato la sentenza.


Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103