Il “Club Amici della Montagna di Valdobbiadene” organizza la prima edizione del concorso fotografico “Immagini del Cesen”, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e del Consorzio Pro Loco del Valdobbiadenese Unpli APS.

Le tematiche mirano a raccontare, visitare ed interpretare il Cesen in tutti i suoi aspetti: paesaggio, ambiente, architettura, vita di montagna, antichi mestieri…

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti, senza limiti di età: dal ragazzo al nonno! Ogni partecipante può inviare un massimo di 4 fotografie le quali sono da inviare unitamente alla scheda di iscrizione compilata e firmata.

La consegna delle foto, unitamente alla scheda di iscrizione, dovrà avvenire:

  • entro il 30 giugno 2023 (contattare preventivamente gli organizzatori in caso di ritardo di qualche giorno sull’invio delle foto)
  • foto e schede d’iscrizione vanno inviate tramite posta elettronica o con WeTransfer al seguente indirizzo: amicimontagnacesen@gmail.com

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante la manifestazione Festa della Montagna 2023” nei giorni 26 e 27 agosto 2023.

Le foto premiate e le foto segnalate dalla Giuria verranno esposte durante la manifestazione “Festa della Montagna 2023”.

Al seguente link tutti i dettagli e il regolamento completo:

www.valdobbiadene.com/eventi/#/eventi/TRN/3041d363-1e76-417c-8c8f-72a5242a8b6d/concorso-fotografico–immagini-del-cesen-

Di Carlo Stramare

Videomaker, appasionato di produzioni video e rubriche televisive. Faccio video per passione, per far conoscere e per promuovere lo splendido territorio dove sono nato e nel quale orgogliosamente vivo. Il mondo è fatto di persone, di terra, di aria e di acqua: a seconda di come li sai descrivere e raccontare assumono una prospettiva diversa.  Scrivere?  ....solo quando sono ispirato, e non scontato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103