Il jazz continua ad essere protagonista al “V di Valdobbiadene”. Il ristorante, aperto a tutti e non solo agli ospiti dell’Hotel Diana, ospiterà un concerto giovedì 16 marzo alle ore 20:00 con L.A. Jones e Adrianna Marie, una coppia sul palcoscenico e nella vita. Il loro stile unisce abilmente jazz e blues, creando un’esperienza musicale unica che esalta le sonorità e le emozioni di entrambi i generi. Il concerto offrirà una selezione di brani originali e cover in una grande varietà di ritmi blues, texas shuffles, west coast swing e jump blues.

Provenienti da Saint Louis, Missouri, L.A. Jones e Adrianna Marie si esibiranno insieme all’amico e collega di lunga data, il batterista e tour manager Vincenzo Barattin. La loro collaborazione continua da 25 anni, con tour europei e incisioni insieme, tra cui “Live at Pink Panther” (2000), “Little Albert – Albert King Tribute” (2005), “Man Alive” (2008) e il loro recente CD insieme a Adrianna Marie, “FACE THE MUSIC – blues in my soul” (2018).

La rassegna Jazz Loves Good Cooking, che combina piatti raffinati, ottime bollicine e grande musica, continua con grande successo. Si consiglia la prenotazione per questa serata ad ingresso libero, contattando il numero 349 0079322. Non perdete l’occasione di gustare una cena deliziosa mentre ascoltate alcuni dei migliori musicisti jazz e blues del mondo.

L.A. Jones è un chitarrista dalla tecnica superiore, affinata nel corso di 40 anni di carriera sui palchi blues di tutto il mondo. Il suo stile attinge a piene mani da quelli di Buddy Guy e Albert King – suo idolo di sempre – ma anche dall’esperienza maturata suonando al fianco di vere leggende blues: daPine Top Perkins, a Otis Rush e Jimmy Rogers fino a Joe Houston che l’ha definito “uno dei più grandi chitarristi blues al mondo”.

Adrianna Marie, basso e voce, ha recentemente pubblicato suo secondo CD, “Kingdom Of Swing”, prodotto dal leggendario Duke Robillard.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103