CastelBrando a Cison di Valmarino offre una serie di iniziative dedicate al Natale 2022 dal titolo “Natale in Castello 2022”.
Da sabato 3 dicembre, i visitatori hanno l’opportunità di vedere “Il Presepe delle Colline” situato nel Teatro Tenda del castello con personaggi a grandezza naturale realizzati con la legna del bosco. Un omaggio al territorio, all’ambiente e alla natura.
Sempre all’interno del Teatro Tenda, è presente anche la mostra itinerante sul tema dell’acqua “Water is life”, curata da Ondablu, associazione Insieme si Può di Belluno, Istituto Canossiano di Feltre coautori della mostra e del Rotary Club di Belluno.
All’interno della Chiesa di San Martino, appositamente aperta in occasione delle festività Natalizie, i visitatori possono apprezzare un’esposizione di pittura dedicata all’artista Antonio Paolo Lavina a cura dell’Associazione Tavolozza Trevigiana e quella di scultura dal titolo “Il profumo dell’Epifania” con artisti quali: Barry Bona; Gaetano Brugnano; Lino Fiorentin; Arianna Gasperina; Betty Gobbo; Mauro Lampo; Merino Mattiuzzi; Antonello Mescalchin; Elena Ortica e Luca Tassone.
Non mancano poi le visite guidate al castello e il tradizionale Albero di Natale vivente più grande d’Italia.
Per tutte le informazioni e gli orari di visita delle mostre, è possibile visitare il sito: https://www.castelbrando.it/natale-in-castello/
®Riproduzione riservata
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv