L’Atelier Teatrale CarroNavalis, con il contributo della Città di Pieve di Soligo, ripropone il progetto didattico/formativo teatrale, ormai consolidato da anni nel territorio.
Un percorso annuale che inizia a ottobre e finisce a fine di maggio con i saggi finali, per mostrare al pubblico il risultato del percorso fatto durante l’anno, dove i partecipanti superano i propri imbarazzi e paure, per trasmettere il piacere e il divertimento che si assapora raccontando e raccontandosi agli altri.
Mercoledì 5 ottobre alle ore 16.30 presso l’Auditorium “Battistella-Moccia” si terrà il laboratorio dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni; a seguire alle 17.45 quello rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni; alle 19.15 quello rivolto ai ragazzi dai 14 ai 18 e la sera, alle 20.45, quello rivolto agli adulti.
I laboratori dell’Atelier CarroNavalis dell’attore Enrico Vanzella, costituiscono un’esperienza formativa dove i partecipanti, oltre che cimentarsi con le tecniche teatrali e avere l’occasione di incontrare autori classici, e non solo, della storia del teatro fino ai giorni nostri, hanno soprattutto la possibilità di intraprendere un percorso di crescita personale alla scoperta delle proprie potenzialità espressive, della coscienza dei propri limiti e del superamento degli stessi.
La prima lezione di prova è gratuita.
Info: Enrico Vanzella 3921085884 – mail corsicarronavalis@gmail.com
®Riproduzione riservata
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv