Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si è congratulato con la famiglia Follador che con il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry 2019 ha vinto la prestigiosa medaglia Trophy al The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020.

“Nel premio con cui è stata insignito il Follador Prosecco dal 1769 di Col San Martino – commenta Zaia – c’è un riconoscimento dell’impegno, del lavoro, dello spirito di famiglia, della tradizione di una terra. Tutte caratteristiche che rappresentano la forza del Veneto”.

“Il premio certifica che questo vino trevigiano è tra le migliori bollicine del mondo – conclude Zaia – Un traguardo che è anche una spinta di ottimismo per il settore della viticoltura e della produzione enologica così duramente provato dalla crisi legata alla pandemia. Alla famiglia Follador che ancora una volta ha visto il riconoscimento di un’eccellenza veneta, esprimo le mie più vive felicitazioni”.

Non è tardata la risposta da parte della famiglia Follador che nella pagina FaceBook dell’azienda ha così commentato: “Gentile Presidente Luca Zaia, a nome di tutta la Famiglia Follador Le esprimo un sincero ringraziamento. Le Sue parole rappresentano un’ulteriore conferma di quei valori che da sempre pongono le basi della nostra vita aziendale e familiare…”



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103