Da domani apre il tratto Breganze-Bassano di 15 chilometri della Pedemontana Veneta che vanno ad aggiungersi agli altri due tratti già aperti per un totale di 35 km di superstrada aperta su un totale di 94 intercettando l’autostrada Valdastico. Un tratto che, si prevede, dimezzerà i tempi di percorrenza rispetto allo stesso tratto nella viabilità ordinaria.

Per evitare assembramenti, non ci saranno inaugurazioni, quindi l’invito del Presidente della Regione Veneto è quello di “evitare passerelle” di pubblico.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103