Da martedì 17 novembre sarà attivo il nuovo Covid Point di Castelfranco situato nel parcheggio antistante la discoteca Melodi, in via Staizza 63. Il nuovo punto tamponi sarà operativo, in modalità drive-in, dal lunedì al sabato compreso, dalle 08.00 alle 14.00.
I tamponi saranno effettuati da un gruppo di esperti dell’esercito costituito da un medico, due infermieri e due “movieri” che si occuperanno della gestione degli accessi.
L’Ulss 2, oltre a fornire la sede, garantirà il supporto informatico, amministrativo e organizzativo.
“Con l’attivazione, la prossima settimana, del nuovo Covid Point di Castelfranco, andremo a potenziare ulteriormente la capacità di testing nel Distretto Asolo – sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi – Per questa nuova attivazione il nostro più sentito ringraziamento va all’Esercito per la disponibilità ricevuta”.
Da martedì il Distretto Asolo potrà contare, per l’effettuazione dei tamponi, di ben quattro sedi: Altivole e Castelfranco in modalità drive-in e altri due Punti con accesso pedonale, ovvero Valdobbiadene (solo su prenotazione) e l’ospedale di Castelfranco, riservato agli under 14.
Si ricorda che tutti i Punti Tampone sono accessibili agli assistiti dell’Ulss 2 in possesso di prescrizione medica, o inviati con apposita mail dal dipartimento di prevenzione o provenienti da uno dei Paesi per i quali è richiesto il tampone.
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/