Venerdì 14 febbraio, verrà inaugurata la mostra “Canova Experience – da Possagno alle colline di Valdobbiadene”.
I visitatori potranno così visitare nell’ex opificio di Villa dei Cedri una mostra che unisce l’arte del maestro di Possagno con la moderna tecnologia digitale; un’esperienza immersiva sfruttando la realtà virtuale, sistemi tuch screen e video emozionali, tutto realizzato grazie all’impegno di Asolana Group, azienda specializzata oltre che nel campo della tipografia, anche in soluzioni comunicative multimediali.
Da non trascurare anche la collaborazione che il comune di Valdobbiadene ha realizzato con la Fondazione Canova per la realizzazione della mostra.
Il Museo di Archeologia Industriale e del Paesaggio (MAIP) è nato dalla recente ristrutturazione dell’adiacenza est dell’ex opificio situato nel complesso di Villa Piva, conosciuta come Villa dei Cedri, appositamente realizzato per ospitare mostre per la promozione del paesaggio e della cultura locale.
Appuntamento quindi per venerdì 14 febbraio alle ore 18.00 per l’inaugurazione della mostra che sarà aperta tutti i mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 20.00, mentre sabato e domenica gli orari saranno dalle 10.00 alle 13.00 e, nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00.
È possibile visitare la pagina Facebook:
Canova Experience – da Possagno alle colline di Valdobbiadene
Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo:
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv