#Valdotv #Valdobbiadene- Il Consiglio Provinciale, con il parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, espresso con 47 voti favorevoli e 3 astenuti, ha approvato il bilancio triennale della Provincia 2020/2022.

Non posso che esprimere la mia soddisfazione e quella del Consiglio Provinciale per il risultato raggiunto e ci tengo a ringraziare tutti i Sindaci. Dopo anni di difficoltà, la Provincia riparte, ed un segnale tangibile sono le risorse che, seppure ancora non pienamente sufficienti, riusciamo a destinare a strade e scuole. Inoltre nel 2020, possiamo finanziare tutti i progetti di interventi sulla viabilità che erano stati presentati nel corso del 2019 dai Comuni e finora solo in parte finanziati a seguito del bando della Provincia”, dice il presidente della provincia di Treviso Stefano Marcon.

I risultati raggiunti – conclude Marcon – dimostrano ancora di più quanto sia importante proseguire l’opera di consolidamento delle Province, non solo in termini di risorse, ma anche di autonomia finanziaria, organizzativa e facoltà assunzionali di personale tecnico qualificato che possa rafforzare la capacità amministrativa delle Province, sia  progettuale  che di stazione appaltante per forniture e lavori.” 

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103