#valdotv #Valdobbiadene – Prende il via la quinta rassegna dei teatri scolastici a Valdobbiadene.

Otto rappresentazioni realizzate ed interpretate dai ragazzi delle scuole trevigiane tra primarie e secondarie di secondo grado, chiamati ad interpretare sul palco il tema unico per tutti: “L’arte d’incontrarsi”.

La rassegna, che avrà inizio oggi, sabato 11 maggio e si concluderà martedì 28 maggio, è organizzata dall’Istituto ISISS “G.Verdi” di Valdobbiadene e rientra nella rassegna “Culturando” con il patrocinio del comune di Valdobbiadene.

Le rappresentazioni si svolgeranno nell’auditorium Nicolò Boccasino di Valdobbiadene ed hanno l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la pratica del teatro tra i giovani che vengono guidati dai propri insegnati per perseguire lo scopo, giudicati da una giuria di esperti ed applauditi dal pubblico che ha la possibilità di assistere ad una serie di teatri con una semplice offerta libera.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103