L’associazione Polaris, in collaborazione con UISP, ValdoTv e il comune di Silea, organizza tre serate di cinema all’aperto al Parco dei Moreri di Silea. Gli appuntamenti sono programmati per il 19 luglio, il 2 agosto e il 13 settembre, tutti con inizio alle ore 21.00.
Il primo evento si terrà oggi, venerdì 19 luglio, con la proiezione del film d’animazione “Inside Out – Emozioni fuori di Mente”. Seguirà, venerdì 2 agosto, “The Illusionist”, un film ambientato nella Vienna del 1900, che narra un triangolo sentimentale tra magia e incantesimi. La rassegna si concluderà venerdì 13 settembre con “A Spasso con Bob”, una storia di speranza e riscatto tratta da una vicenda reale, dove il protagonista è un gatto che funge da angelo custode.
L’ingresso alle proiezioni è libero e non è necessaria la prenotazione. In caso di maltempo, i film saranno proiettati nella sala conferenze del parco.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la segreteria del parco all’indirizzo email: eventiparcomoreri@gmail.com.