La seconda edizione di Una Collina di Libri, l’evento internazionale della letteratura delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, aprirà con l’acclamato scrittore israeliano Eshkol Nevo. L’autore, vincitore del Book Publishers Association Gold Prize e noto per i suoi best seller “La simmetria dei desideri” e “Tre piani”, presenterà in anteprima italiana il suo nuovo libro “Legami” (Feltrinelli).
L’evento si terrà martedì 7 maggio 2024 alle ore 19 presso Castelbrando a Cison di Valmarino (Treviso). Nevo, accompagnato da Francesco Chiamulera e con la traduzione di Sarah Cuminetti, offrirà un’occasione unica per esplorare le molteplici sfaccettature del desiderio attraverso una serie di racconti avvincenti.
L’incontro è ad ingresso libero con prenotazione consigliata su eventbrite.it.
Dopo il successo della prima edizione, Una Collina di Libri promette sei nuovi appuntamenti speciali con protagonisti della letteratura, del giornalismo e delle arti, da maggio a novembre. Il programma completo sarà annunciato prossimamente.
L’evento, organizzato dall’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e con il patrocinio della Regione del Veneto, è diretto da Francesco Chiamulera, noto per essere stato l’ideatore e il responsabile di Una Montagna di Libri a Cortina d’Ampezzo.