Pro Loco di Combai

La Pro Loco di Combai ha annunciato il rinnovo delle cariche sociali, confermando Maria Vittoria Moro alla presidenza. Moro guiderà l’associazione fino alle celebrazioni per l’80ª edizione della Festa dei Marroni, evento di rilevanza storica nella regione.

Maria Vittoria Moro ha commentato il suo rinnovo dicendo: “Sono stati ventisei anni bellissimi, costellati di soddisfazioni. L’impegno profuso non è mai stato un peso perché sono sempre stata supportata da una squadra meravigliosa e generosa con la quale si sono instaurati rapporti di amicizia e di profonda stima.”

Il Consiglio ha optato per la continuità, vista l’importanza dell’evento di ottobre, richiedendo uno straordinario impegno e particolari energie. La Festa dei Marroni, che segna l’80º anniversario della Pro Loco, richiama circa 180 volontari e prevede una serie di eventi e festeggiamenti.

Maria Vittoria Moro è alla guida della Pro Loco di Combai dal 1998 e ha dichiarato: “Passerò il testimone a una persona più giovane. La Pro Loco ha bisogno di energie nuove. Io continuerò a farne parte e a lavorare… del resto sono entrata nella Pro Loco di Combai da ragazza e non intendo lasciarla”.

La Pro Loco di Combai, fondata nel 1972, conta all’incirca 130 soci iscritti. Il Consiglio Direttivo è composto da Maria Vittoria Moro (presidente), Martina Zamai e Flavio Brunelli (vice presidenti), Marisa Bolzonello, Federica Buogo, Monica Colmellere, Pietro Colmellere, Lucio De Zen, Lino Giuseppe Favretto, Alessandro Mattiola, Erika Follador, Rudi Mattiola, David Stefani, Rudy Stefani, e Igor Zuan. Al Collegio dei Probiviri appartengono Patrick Colmellere, Valentina Colmellere e Luigi Buogo.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103