La rassegna culturale “Aperilibro” presso la libreria La Bassanese offre, per il terzo appuntamento del 2024, un incontro emozionale domenica 04 febbraio 2024, tratto dal romanzo spirituale di Anna Maria Dal Pozzolo.
Alle 17.45, la libreria in Galleria Corona d’Italia accoglierà Anna Maria Dal Pozzolo, l’autrice del precedente successo “La bambina dell’eclissi di luna”, che presenta il sequel: “La ragazza che ricamava le stelle”. Il libro racconta di Noemi, risvegliatasi dopo due anni di coma, che intraprende un nuovo percorso di vita attraverso un viaggio inaspettato dalla terra veneta all’Africa. In questo romanzo si intrecciano relazioni, passioni, idee, avventure, sogni e amore, esaltando l’importanza dei sentimenti veri, il rapporto con la natura e la crescita interiore.
“Invita a non lasciarsi schiacciare dal peso del dolore, della solitudine, della paura, ma ad accoglierli come parte integrante del proprio essere,” scrive l’autrice. La presentazione vedrà la partecipazione di Angelica Montagna, scrittrice, formatrice e giornalista. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto interamente al progetto M.I.T.E. di Brescia, a sostegno dei non vedenti e degli ipovedenti nel mondo dell’automobilismo.
L’incontro si terrà domenica 4 febbraio alle ore 17.45, nell’area incontri interna della libreria La Bassanese. È consigliata la prenotazione dei posti a sedere allo 0424521230 o sul sito della libreria. Al termine dell’evento, l’immancabile aperitivo offerto dalla libreria stessa. Per gli appassionati di letture avvincenti e appassionanti, l’occasione promette di essere un’esperienza imperdibile.