Un viaggio oltreoceano attraverso le corde di chitarre e charango.

Il prossimo venerdì 23 febbraio, alle 20.30, il Museo di Storia Naturale di Crocetta del Montello sarà palcoscenico del concerto “Cuerdas Trio”. Un ensemble composto da talentuosi artisti, David Beltran Soto Chero alla chitarra, Giorgio Scarano alla chitarra e alla chitarra elettrica, e Mario Cardona al charango, si esibirà in una sinfonia che promette di catturare l’attenzione di appassionati e curiosi.

Un’opportunità per godere della bellezza della musica, in cui si uniranno armonia e solidarietà: il concerto ha infatti lo scopo di far conoscere e sostenere le attività di Casita Girasol, una casa famiglia con sede nella comunità di Cochabamba, in Bolivia, che aiuta i ragazzi delle zone marginali che si trovano in situazioni di grave disagio familiare, sociale ed economico. Ed è proprio con questa comunità che ci sarà un collegamento in diretta durante la serata del 23 febbraio.

L’ingresso all’evento è libero, ma si incoraggia una donazione responsabile per sostenere il progetto Casita Girasol.

Sospeso tra le corde delle chitarre e del charango, il concerto “Cuerdas Trio” nel suggestivo scenario del Museo di Crocetta del Montello si preannuncia un’esperienza, musicale e solidale, unica nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103