Avviata da pochi giorni la campagna di raccolta fondi della durata di 60 giorni per sostenere l’iniziativa volta a creare uno spazio dedicato alla pedagogia steineriana nel Parco delle Dolomiti Bellunesi. L’obiettivo principale è quello di avviare la classe VIII (3 media) e completare l’intero ciclo formativo per le fasce di età 3-6 anni e 7-14 anni.

L’iniziativa, denominata “La Fortuna Aiuta Gli Audaci”, si propone di raccogliere fondi per la realizzazione di questo spazio educativo. La pedagogia steineriana, nota per il suo approccio centrato sul bambino e sulla sua evoluzione, sarà implementata per guidare gli studenti attraverso i diversi stadi del loro sviluppo.

Con il supporto finanziario della comunità, l’obiettivo è rendere concreta questa visione, offrendo un ambiente educativo adeguato alle esigenze della classe VIII e completando il ciclo formativo. Ogni contributo, indipendentemente dalla sua dimensione, giocherà un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo scopo.

L’Associazione “La Quercia – Per la Pedagogia Steineriana“, invita la comunità locale e oltre a partecipare a questo emozionante cammino, contribuendo a coltivare un futuro radiante basato sulla fiducia e sull’amore per l’apprendimento. Per saperne di più e contribuire, si può visitare il link: La Fortuna Aiuta Gli Audaci.

Ogni donazione è preziosa e aiuterà a plasmare il futuro di un’istruzione basata sui principi della pedagogia steineriana.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103