Il prossimo venerdì 20 ottobre, si terrà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al 51° Stormo dell’Aeronautica Militare. Durante l’evento, verrà consegnata la pergamena al Comandante Col. Pil. Emanuele Chiadroni.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante momento per la comunità. La cerimonia avrà inizio alle 9.30 presso l’Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo, situato in Via Cal Nova n.16. Successivamente, si concluderà sul colle di San Gallo, dove è collocata la statua della Madonna di Loreto, Patrona degli Aviatori.

Ecco il programma dell’evento:

Ore 9.30
Inizio cerimonia di conferimento presso l’Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo, in Via Cal Nova n.16, con consegna della pergamena al Comandante Col. Pil. Emanuele Chiadroni del 51° Stormo.

Ore 10.15
Trasferimento presso il colle di San Gallo a Soligo.

Ore 10.30
Alzabandiera con deposizione della corona presso la statua della Madonna di Loreto, Patrona degli Aviatori.

L’evento rappresenta un momento significativo per la comunità, celebrando il contributo del 51° Stormo Aeronautica Militare e promuovendo il legame con la cittadinanza.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103