L’Aperi-libro alla libreria “La Bassanese” che si è svolto venerdì 19 maggio, ha permesso al pubblico presente di scoprire la testimonianza definitiva del più importante scienziato della nutrizione, T. Colin Campbell.

Nicla Signorelli e Marco Fiorese, fondatori del movimento Be4Eat, voce ufficiale in Italia del professor T.C. Campbell, hanno presentato il loro libro “La Salute è nelle tue mani”, edito da Sonda.

Durante la serata, gli autori hanno spiegato la ricerca di T. Colin Campbell che ha rivoluzionato il campo della scienza della nutrizione. Il suo lavoro ha dimostrato in maniera inequivocabile che una dieta vegetale e integrale non solo ci mantiene in salute, prevenendo le principali malattie, ma può addirittura guarirci.

All’interno del libro, Nicla Signorelli e Marco Fiorese, hanno eplorato il percorso umano e professionale di T. Colin Campbell, presentando i risultati raggiunti dalla sua ricerca e le linee guida per il futuro.

“La salute è nelle tue Mani” permette di aprire le porte a un mondo di possibilità per la nostra salute, vivere più a lungo, sentirsi più giovani, avere più energia, perdere peso, ridurre il colesterolo negativo e prevenire le cardiopatie. Questi sono solo alcuni dei benefici che possiamo ottenere seguendo una dieta vegetale e integrale.

Ma non finisce qui. Questo studio rivoluzionario ci dimostra che possiamo anche ridurre il rischio di alcune tipologie di cancro, preservare la vista, prevenire e curare il diabete, evitare interventi chirurgici in diverse occasioni e ridurre drasticamente il fabbisogno di farmaci.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103