Questa domenica sera, 21 maggio, gli amanti della musica avranno l’opportunità di godersi una serata speciale all’insegna del jazz presso i locali del rinomato ristorante “V”, adiacente all’Hotel “Diana” a Valdobbiadene. In occasione della rassegna “Jazz Loves Good Cooking”, che combina piatti raffinati, eccellenti bollicine e grandi performance musicali, si terrà un concerto unico intitolato “Planet Ellington”. L’evento avrà inizio alle ore 20:00 e promette di deliziare il pubblico con un repertorio dedicato alle celebri composizioni di Duke Ellington, che spaziano dal 1935 al 1970.

Il concerto sarà impreziosito anche da esecuzioni di brani di Fats Waller e alcune composizioni scritte da Louis Armstrong, offrendo agli appassionati del genere un’esperienza di jazz a 360 gradi. I protagonisti della serata saranno il talentuoso Daniele D’Agaro al clarinetto e sax tenore, e il virtuoso Giulio Scaramella al pianoforte. L’ingresso alla rassegna è gratuito, tuttavia è consigliata la prenotazione per assicurarsi un posto. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 349 0079322.

L’evento si inserisce in una serie di appuntamenti che la rassegna “Jazz Loves Good Cooking” ha proposto nel corso delle ultime settimane, con grande successo di pubblico e critica. Questa iniziativa unica nel suo genere ha saputo coniugare sapientemente la passione per la buona cucina, la qualità delle bollicine locali e l’atmosfera coinvolgente della musica jazz, creando un connubio indimenticabile.

La serata di domenica sarà l’occasione perfetta per trascorrere un momento di piacere sensoriale, immersi nella magica atmosfera del jazz, tra note avvolgenti e prelibatezze gastronomiche.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103