Venerdì 24 marzo alle ore 18, l’autore Alberto Simone è stato ospite alla libreria La Bassanese per presentare il suo ultimo libro “Rinascere nella gioia”. Simone, scrittore, sceneggiatore e regista di cinema e fiction RAI, ha alternato l’attività artistica a quella di psicologo e psicoterapeuta, scrivendo altri libri di successo: “La felicità sul comodino”, “Ogni giorno un Miracolo” e “L’arte di volerti bene”.

Il suo libro “Rinascere nella gioia” è stato presentato come uno strumento per affrontare le grandi sfide personali e collettive, in una profonda trasformazione del modo di guardare alla vita. L’autore ha condotto il pubblico alla scoperta di una nuova dimensione, la via dell’intelligenza spirituale per salvare noi stessi e il mondo.

La giornalista, formatrice e scrittrice Angelica Montagna ha stimolato l’incontro tra il pubblico e l’autore, creando una conversazione interessante e coinvolgente.

L’evento culturale ha unito l’amore per la lettura all’aperitivo offerto dalla libreria al termine dell’incontro, creando un’atmosfera informale e piacevole. La formula dell’aperi-libro si è rivelata una soluzione vincente per avvicinare il pubblico alla cultura, rendendo l’esperienza della lettura un momento di condivisione e di convivialità.

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103