Il 3 marzo 2023, alle 18:30, nella piazza “Caduti nei Lagher” di Pieve di Soligo, si terrà un sit-in di solidarietà con le donne iraniane organizzato dalla “Legambiente” di Sernaglia della Battaglia e dall’Associazione “Nedaday”, con il patrocinio della Città di Pieve di Soligo. L’evento è aperto a tutti e l’adesione è libera.

La manifestazione vuole essere un segno di sostegno e vicinanza alle donne iraniane che lottano per la difesa dei loro diritti e della loro dignità. In Iran, infatti, molte donne subiscono discriminazioni e violenze a causa delle leggi e delle restrizioni imposte dal regime.

La “Legambiente” e l’Associazione “Nedaday” si impegnano a diffondere la cultura della pace e dell’inclusione, e credono nella possibilità di creare un mondo migliore attraverso l’impegno e la solidarietà.

L’evento si terrà in una piazza simbolica, dedicata ai “Caduti nei Lagher”, per ricordare il dramma della Shoah e la lotta contro ogni forma di oppressione e discriminazione.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile scrivere a: http://info@legambientesernaglia.it

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103