Giovedì 16 febbraio a Valdobbiadene si terrà una serata alternativa per il giovedì grasso, accompagnata dalla musica d’autore. L’evento si svolgerà presso i locali del ristorante “V”, adiacente all’Hotel “Diana”, nell’ambito della rassegna “Jazz Loves Good Cooking”, che combina piatti ricercati, ottimi vini e musica di alta qualità.
Il concerto principale vedrà il ritorno di una vera leggenda, Leroy Emmanuel, carismatico sessionman e bandleader rappresentante della Motown music, che insieme al batterista Vincenzo Barattin, ha dato vita al progetto denominato International Soul-Brother.
Il sodalizio artistico tra i due risale al 2010, anno in cui Emmanuel giunse in Italia per la prima volta, dando inizio a una serie di concerti di grande successo nei principali locali e festival del Paese. Il progetto è stato coronato da uno straordinario concerto presso “Le Cantine de l’Arena” di Verona, durante il quale è stato registrato il primo CD di Leroy a suo nome, che ripercorre la storia delle sue collaborazioni musicali con alcune delle più belle canzoni della Motown music.
Nel 2015, è stato inciso il CD “EVERYTHING IS PERFECT”, composto da sette brani cover e due originali, tra cui il brano che dà il titolo al CD, scritto e composto con Vincenzo Barattin.
“Gli ingredienti per una grande serata, degna di un giovedì grasso, ci sono tutti”, afferma Sauro Spagnol, guest relations manager Hotel Diana. La rassegna è a ingresso gratuito.
È consigliata la prenotazione. Info 349 0079322.
®Riproduzione riservata
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv