Il quarto weekend del Carnevale dell’Associazione Carnevali di Marca ha attirato una folla di 25.000 persone, secondo le stime degli organizzatori.

Il fine settimana di sabato 11 e domenica 12 febbraio è stato caratterizzato da carri allegorici, maschere, coriandoli e stelle filanti che hanno animato le strade e le piazze di cinque città, San Vendemiano, Zero Branco, Santa Lucia di Piave, Sernaglia della Battaglia e Villorba.

San Vendemiano ha registrato la presenza di 7.000 persone, Zero Branco di 5.000, Santa Lucia di Piave di 3.000, Sernaglia della Battaglia di 5.000 e Villorba di 8.000. Il bel tempo ha sicuramente giocato un ruolo nella partecipazione massiccia alla festa, ma questi numeri indicano anche la voglia della gente di celebrare il Carnevale in grande stile, la festa più colorata e divertente dell’anno. A Breda di Piave, in particolare, è stato molto apprezzato uno spettacolo per famiglie che ha coinvolto centinaia di bambini.

Tutti gli aggiornamenti sull’andamento delle sfilate dei Carnevali di Marca sono disponibili sul sito www.carnevalidimarca.it e sui canali social dell’associazione.

®Riproduzione riservata


Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103