Aldo Serena, originario di Mercato Vecchio a Montebelluna, ha giocato per alcuni dei club calcistici più prestigiosi d’Italia, come Inter, Juventus, Milan, Torino, Bari e Como. Ha partecipato a Olimpiadi e Mondiali e ha giocato con giocatori come Platini, Baggio, Van Basten, Vialli e contro Maradona.
La sua vita è stata circondata dal calcio, sia come protagonista che come osservatore (come cronista e commentatore televisivo). Mercoledì 8 febbraio 2023, a partire dalle ore 20:00, Aldo Serena sarà al “V” di Valdobbiadene per presentare il suo libro intitolato “I miei colpi di testa”, scritto con il giornalista Franco Vanni.
Durante la serata, condotta dalla giornalista Adriana Rasera, Serena intratterrà il pubblico con i ricordi e gli aneddoti della sua brillante carriera calcistica, comprese le vittorie e le sconfitte, nonché l’attualità, come i recenti mondiali, gli ingaggi milionari e i recenti fatti di cronaca, e anche la pressione che le famiglie esercitano sui giovani calciatori.
Una biografia genuina e schietta raccontata in prima persona la “Tonin”, come lo chiamano i più intimi, che non mancherà di appassionare gli appassionati di calcio, ma non solo; in occasione dell’incontro che rientra nella rassegna “Con la cultura non si mangia” organizzata dall’Hotel Diana di Valdobbiadene, lo chef del “V” ha ideato uno speciale menù per quanti desidereranno vivere l’incontro letterario come un simposio!
L’ingresso è libero. Si consiglia la prenotazione. Info: 349 0079322
®Riproduzione riservata
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv