il Comandante Regionale della Guardia di Finanza del Veneto, Gen. D. Riccardo Rapanotti, e la Dott.ssa Francesca Magni, direttrice del Centro Linguistico di Ateneo dell’Università Ca’ Foscari, hanno siglato un accordo, giovedì 2 febbraio, per soddisfare i bisogni formativi del personale della Guardia di Finanza in Veneto. Questo protocollo d’intesa ha l’obiettivo di potenziare le competenze linguistiche del personale e di creare valore sociale, economico e culturale per la comunità.

L’accordo con il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università Ca’ Foscari rientra in un progetto più ampio per valorizzare il binomio “cultura e legalità”. Il Comandante Regionale Veneto della Guardia di Finanza ha definito questa collaborazione un’opportunità eccezionale di collaborare con una delle più prestigiose istituzioni accademiche italiane in ambito commerciale, economico e linguistico.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103