Domenica 11 dicembre alle ore 16.00 presso l’auditorium “Battistella-Moccia” di Pieve di Soligo, ultimo appuntamento della rassegna “Tutti insieme. Le domeniche a teatro”, con l’estro, la bravura, la simpatia di Alberto De Bastiani e il suo spettacolo “La storia di Pinocchio”.

Con pochi oggetti, tutti di legno, un piccolo teatro dei burattini e qualche pupazzo, ci racconterà la storia del “toscano” più famoso al mondo, che nel suo andare incontrerà tanti personaggi fantastici e tante voci.

La rassegna è promossa dalla Città di Pieve di Soligo con il sostegno della Banca Prealpi SanBiagio Credito Cooperativo e rientra nel circuito RetEventi Cultura Veneto 2022.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103