Dolomiti Hub compie un altro passo verso la rigenerazione dell’ex-opificio nella zona industriale di Fonzaso, che dal 2020 sta vivendo un processo di riqualificazione fatto di partecipazione con la comunità locale, attività educative, eventi culturali, servizi per enti pubblici e aziende.
Da lunedì 17 ottobre ha aperto al pubblico il bar bistrot, nuovo spazio bar e piccola ristorazione per colazioni, pranzi e aperitivi, caratterizzato da uno stile semplice, vivace e curato. Si trova a Dolomiti Hub, nella zona industriale a Fonzaso presso l’ex negozio “Tempo di sport 2”. A gestire la cucina è lo chef Luca Cargnel, titolare del ristorante pizzeria “La Locanda” di Feltre, in collaborazione con Luca Svaizer. Sul sito web https://dolomitihub.it/bistrot/ è disponibile il menu giornaliero.
Si tratta di un luogo ideale per le pause pranzo, che offre anche la possibilità di usare PC, fare videochiamate o stampare documenti, con wi-fi ad alta velocità.
Il bistrot Dolomiti Hub inoltre è a disposizione anche per ospitare colazioni o pranzi di lavoro, così come feste private: uno spazio rinnovato, di incontro, al servizio di tutta la comunità.
Da fine ottobre ripartiranno anche le iniziative e gli eventi di Dolomiti Hub, con un ricco palinsesto di cinema, incontri e teatro che proporrà tanti momenti di aggregazione per adulti e bambini.
®Riproduzione riservata
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv