pranzo sociale

Solidarietà, condivisione e qualche momento di riflessione. L’Associazione ANLAIDS di Treviso invita tutti i cittadini al “Pranzo sociale” in programma domenica 16 ottobre alle 12.30 al centro parrocchiale Beato Enrico in via Paris Bordone n.1 a Biancade (TV). Per prenotarsi tel.0422 322065.

Durante l’iniziativa conviviale sarà possibile conoscere l’attività di ANLAIDS Treviso, associazione impegnata nella sensibilizzazione e prevenzione sul tema dell’HIV e della sieropositività, facendo corretta informazione scientifica per combattere lo stigma e ogni forma di discriminazione. Il tutto promuovendo sul territorio iniziative rivolte allo screening, all’educazione dei cittadini, nonché al sostegno psicologico dei pazienti.

In occasione del “Pranzo sociale” verrà presentato in anteprima assoluta il libro “La sveglia” scritto da Maddalena Prinz una donna coraggiosa che, sotto pseudonimo, ha deciso di raccontare la sua storia di sieropositività, senza omettere il trauma vissuto ma anche la resilienza con cui ha affrontato la diagnosi, arrivando a pubblicare con Antilia Editore la sua autobiografia, nella speranza di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione come forma di rispetto per se stessi e per chi ci sta accanto. L’opera è impreziosita dalla prefazione dell’infettivologo e docente Massimo Galli, dai contributi della psicologa e docente Maria Rita Parsi e dell’infettivologa Maria Cristina Rossi. A firmare la postfazione Bruno Marchini, presidente nazionale di ANLAIDS.

Per prenotarsi tel.0422 322065. Costo del pranzo: adulti (30 euro), Bambini 7- 12 anni (15 euro), sotto i 7 anni (gratis).

Ad ANLAIDS andrà parte del ricavato del libro “La sveglia” che sarà in vendita a 12 euro durante il Pranzo sociale e potrà essere richiesto successivamente contattando l’associazione ANLAIDS – Treviso: 338 2642169 (dalle 8 alle 15) oppure infoanlaidstv@gmail.com. Pagina Facebook: Associazione ANLAIDS Treviso-comitato Rodolfo Fuser.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103