
Domani, martedì 23 marzo, i genitori degli alunni dell’istituto comprensivo Efrem Reatto di Valdobbiadene, si ritrovano davanti al plesso delle scuole secondarie di primo grado per manifestare il proprio dissenso sulle restrizioni attuate dal governo.
“Non è possibile – si legge nel comunicato – che dopo un anno dall’inizio di questa pandemia si chiedano ulteriori sacrifici agli studenti che hanno già pagato a caro prezzo errori degli adulti.
Non ci sono prove che i contagi avvengano a scuola e i casi singoli sono sempre stati isolati in modo efficiente e in tempi brevi.”
Cresce quindi il malcontento sulle attività di governo per contrastare l’epidemia non solo da parte di intere categorie di lavoratori, ma anche da parte di studenti e genitori; manovre considerate spesso inutili, errate e, in alcuni casi, prive di senso.
Il ritrovo è programmato dalle 8:15 alle 8:30 di domani, martedì 23 marzo; verranno comunque messe in atto tutte le misure per evitare assembramenti e situazioni di rischio con un numero massimo di 25 persone presenti ed il mantenimento della distanza di sicurezza.
Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:
Become a Patron!Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv