“La situazione epidemiologica è pesante, ho avuto un incontro con i sindaci – confida il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia – il tema che allinea tutti è quello dei ristori, c’è un dialogo che va avanti con il governo rispetto alla situazione attuale. Sembra che ci sia una volontà di imporre delle misure uniformi a livello nazionale. Il tema degli assembramenti coinvolge tutte le città e il rischio di vedere l’infezione ripartire, è alto. La Germania fa un lockdown fino al 10 gennaio, direi che, nel rispetto delle libertà, di fronte a questi numeri, delle misure ci vogliono. Immagino che per domani una decisione ci sarà”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103