i tre presidenti delle associazioni marenesi Gian Angelo Piccin (AVIS Mareno di Piave), Gianni Bit (AIDO Mareno di Piave) e Roberta Bozzetto (ADMO Mareno di Piave) assieme agli operatori sanitari e militari di supporto

Oggi, lunedì 14 dicembre, tre associazioni di Mareno di Piave, AVIS, AIDO e ADMO hanno consegnato presso il Covid Point di Conegliano una considerevole fornitura di caramelle direttamente nelle mani della Coordinatrice Dott.ssa Mara Dorigo con un messaggio univoco: “Abbiamo pensato alle centinaia di bambini che ogni giorno transitano sotto il grande tendone bianco nei pressi della Zoppas Arena per effettuare il temuto tampone, speriamo che questi dolcetti mitighino questo momento così spiacevole

La sinergia tra operatori specializzati e mondo del volontariato è sempre positiva. La Dott.ssa Dorigo ha ringraziato a nome dell’Ulss2 per il dono, osserva le scatole di caramelle, lecca lecca, cioccolatini a forma di babbo natale e immagina la consegna dei dolcetti nei giorni delle festività, lei sarà al lavoro, ma con qualche sorriso in più nei volti dei più piccoli.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103