Nel punto stampa Luza Zaia, presidente della Regione Veneto, puntualizza la mancanza di osservazione delle regole base per evitare il contagio da parte di una piccola parte di popolazione: “invochiamo tutti l’esigenza della libertà personale però, guardando i numeri, questi dicono che piano, piano si continua a crescere.

Vedo molte persone preoccupate per i servizi ospedalieri e li capisco. Faccio un appello – prosegue Zaia – perché nelle case di riposo non c’è abbastanza personale, c’è una nuova nota, che uscirà a breve, che chiede a tutto il personale infermieristico che si metta a disposizione per aiutare le case di riposo”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103