La pista Verde di Fener ospita, sabato 1 agosto e domenica 2 agosto, la seconda prova di Campionato Nazionale GT Uisp.

50 Piloti provenienti da tutta Italia, oltre ai 2 provenienti dalla Francia, si sfidano nelle 5 categorie in gara e ValdoTv trasmetterà in diretta streaming nei propri canali FaceBook e Youtube le premiazioni che si svolgeranno domani sera verso le 17.00

Anche per i modelli radiocomandati, il periodo di Covid ha costretto ad uno stop forzato di tutte le attività e questa è la prima prova ufficiale che viene svolta quest’anno grazie all’impegno dello staff della pista che, nonostante i continui disagi, riesce a portare a Fener nomi di rilievo come, Bernard Arnaldí, pluri finalista mondiale e vincitore di Campionati Europei, ma anche Michele Baruzzi e Davide Tortorici.

[wp_bannerize group=”Autopromozione” random=”1″ limit=”1″]

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103