26 puntate radio, tutte dedicate alla sostenibilità ambientale. Sono il frutto del progetto “Aiutiamo il pianeta”, ideato e realizzato dai volontari del Corpo Europeo di Solidarietà nel corso dell’ultimo anno.

Le puntate sono trasmesse in podcast sulle frequenze della locale web radio “Radio ABM” dell’associazione “Bellunesi nel mondo”.

Può essere un suggerimento per chi è costretto a rimanere in casa, in questi giorni legati all’emergenza Coronavirus, quello di ascoltare le numerose puntate, parte in italiano e parte in inglese, tutte con un focus su tematiche legate alla sostenibilità ambientale, al food waste, all’economia circolare, alla green economy e alla promozione di buone pratiche locali.
Gli speaker e gli intervistatori sono Ylber Bytyçi e Olsi Oshafi, provenienti rispettivamente da Kosovo e Albania, entrambi volontari del progetto “0 Food Waste Project” in via di conclusione e ospiti per un anno del Comitato d’intesa di Belluno.

Tra i titoli delle puntate: What is European Solidarity Corps, Gruppo d’acquisto Solidale Limana, incontro con la Mensa solidale “Il Pane Quotidiano”, Plastic pollution.

Questo il link al podcast: https://www.spreaker.com/show/aiutiamo-il-pianeta.


Se vuoi sostenerci:
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103