#Valdotv #Valdobbiadene – Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si rivolge alla dottoressa Adriana Cogode, nuovo prefetto di Belluno, che il 25 novembre ha fatto il suo ingresso a Palazzo dei Rettori nel capoluogo dolomitico, porgendole il benvenuto insieme a quello di tutto il Veneto.
“Da parte della Regione – prosegue Zaia – esprimo fin d’ora la completa disponibilità a lavorare insieme nell’interesse di tutta la comunità bellunese. La provincia di Belluno è una realtà veneta di grande particolarità per la sua specificità montana e tutto quello che ciò significa in difesa del suolo, attenzione all’ambiente e alle necessità dei cittadini. Presto sarà anche una vetrina internazionale del Veneto e di tutto il paese perché chiamata ad ospitare due grandi eventi come i Mondiali di Sci 2021 e le Olimpiadi Milano Cortina 2026”.
Accogliendo il nuovo Prefetto, il Governatore ringrazia il dottor Francesco Esposito, che ha lasciato Belluno per la nuova sede di Lucca e augura ad un buon lavoro a lui e alla dottoressa Cogode.
Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo:
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv