#Valdotv #Valdobbiadene – Avis regionale Veneto, con tutte le sue Avis provinciali e comunali e l’Abvs, esprime vicinanza e solidarietà agli avisini veneziani, agli operatori sanitari dell’ospedale e del Centro trasfusionale, a
quanti stanno soffrendo per le disastrose condizioni climatiche avvenute e per aiutare Venezia, apre un conto corrente dedicato.
La presidente dell’Avis comunale Venezia, Patricia Springolo spiega che una città come Venezia, patrimonio dell’umanità, è stata messa in ginocchio nella quotidianità della vita lavorativa, e anche nelle attività di volontariato. Continua: “la situazione è peggiore nelle isole di Pellestrina, Murano e Burano, dove molti vivono al pianterreno, martoriate dall’eccessiva alta marea. Isole abitate da grandi lavoratori, dotati di umiltà e generosità, infaticabili nel prodigarsi nella raccolta volontaria del sangue”.
Pur con il maltempo e le mille difficoltà di una città in emergenza, l’attività di raccolta sangue è proseguita e i donatori veneziani della comunale e delle isole non si sono risparmiati e non si risparmiano, con il pensiero rivolto a chi, malato, ha ancor più bisogno di loro.
Il presidente di Avis Veneto Giorgio Brunello confida nella pronta solidarietà da parte di tutti, in Veneto e nel resto d’Italia, e invita a gesti concreti di sostegno economico attraverso il conto corrente che è rivolto unicamente alla comunità veneziana.
Conto corrente intestato ad Avis Regionale Veneto – contributo acqua granda 12 novembre 2019 IBAN IT 54 N030 6909 6061 0000 0169 182 Avis Regionale Veneto
Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo:
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv