Trofeo Renato Trevisson

La società bocciofila “Frezza” di Limana dona i proventi di due tornei

1700 euro a favore del Comitato d’intesa grazie alle due gare di pallinetto organizzate dalla società bocciofila calcestruzzi “Frezza” di Limana.

«La prima “Trofeo Renato Trevisson” era dedicata a un grande uomo e giocatore della “Frezza”, venuto a mancare qualche anno fa, mentre la seconda “Trofeo Dino Gava” ha ricordato un grande appassionato di bocce, sempre disponibile e presente sui campi di gioco, scomparso di recente», spiegano i promotori. «Entrambi i trofei, messi in palio dai famigliari, hanno avuto due percorsi diversi ma con lo stesso obiettivo di donare tutto il ricavato al Comitato d’intesa, che li utilizzerà a sostegno di situazioni di bisogno».

Trofeo Dino Gava

Il “Trofeo Dino Gava” è iniziato a marzo con giocate serali e si è concluso sabato 28 settembre con un impegno di 1.375 giocate da parte dei partecipanti delle società bocciofile del bellunese e del comitato di Treviso che vi avevano aderito.

Il “Trofeo Renato Trevisson” si è svolto domenica 29 settembre sempre con la partecipazione di giocatori dei comitati di Belluno e di Treviso.

Il presidente Roberto Broi, prima delle premiazioni, ha voluto ringraziare tutti i giocatori e le società partecipanti: Sois, Castionese, Quadrifoglio di Salce e Treviso per l’impegno e la collaborazione.

Erano presenti, oltre alle famiglie Trevisson e Gava, il presidente del Comitato Fib di Belluno Maurizio Vettorel, i rappresentanti del Comitato d’intesa Giorgio Zampieri e Paolo Capraro, il responsabile del pallinetto Giorgio Tormen; poi Gianni Pastori, già presidente della Fib bellunese per molti anni, e il vicesindaco di Limana Edi Fontana. Tutti hanno sottolineato il valore di queste giornate di testimonianza solidale.

Questi i vincitori.

– Trofeo Renato Trevisson: cat. A 1° Paolo Da Rech (Castionese), 2° Elvi De Barba (Frezza), 3° Ennio Piol (Frezza). – cat. B 1° Giorgio Tormen, 2° Daniele Paris, 3° Nando Lorenzon (Treviso). – cat. C 1° Flavio Savaris (Castionese), 2° Walter Serbati (Castionese), 3° Renato Andreon (Treviso).

– Trofeo Dino Gava: Cat. A 1° Franco Gasperin, 2° Silvio Bogo, 3° Elvi De Barba – Cat. B 1° Silvano Celentin (Frezza), 2° Daniele Paris (Frezza), 3° Antonello Marano (Sois) – Cat. C 1° Walter Serbati (Castionese), 2° Pasquale Tramontin (Frezza), 3° Rudi Reolon (Sois).


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103