Abbinata vincente per la 75^ rassegna. Week end all’insegna dell’attività sportiva.

Un fine settimana ricco di attività e di piacevoli impegni, all’insegna del divertimento ecosostenibile. La Pro Loco di Combai propone un’escursione in E-MTBike e Passeggiando; la prima per gli amanti dei pedali, la seconda per quanti preferiscono camminare. La linea di continuità: il desiderio di stare all’aria aperta e di scoprire un paesaggio di incantevole bellezza, vivendo l’esperienza unica.

Sabato 19 ottobre, partenza alle 15 da piazza Brunelli. L’itinerario, della durata di due ore circa, si snoderà fra i castagni. L’escursione sarà condotta da guide certificate.

Domenica, alle 9, una passeggiata molto speciale, in compagnia di Giovanni Carraro, lungo il sentiero 1025. Otto chilometri di pura meraviglia. Carraro, giornalista, scrittore e videomaker, autore di tre libri dedicati alle Prealpi Trevigiane, è un grande appassionato di montagna e saprà raccontare e rendere indimenticabile l’escursione.

Nel pomeriggio, alle 14.30 presso l’ex maglificio Gabrel, Workshop del Fumetto in collaborazione col la scuola Treviso Wonderland, adatto a bambini dai nove anni.

La gastronomia

Ogni martedì a Combai si cena con mondoi e brise; il mercoledì con i tortelli, il giovedì con lo spezzatino, il venerdì con il pasticcio ed il sabato con gnocchetti…naturalmente tutto con o ai marroni, cui vanno aggiunti i dolci, il gelato e la birra Combaiota. Caldarroste? Come se piovessero!

Mercoledì 23 ottobre alle ore 20 Cena Gourmet, presso il Salone delle Feste, con i piatti preparati dagli chef dei ristoranti al Contadin, Al Roccolo, Bis badaliss, all’Edera e da Gigetto (prenotazione obbligatoria).

Simposio di scultura

Da venerdì 18 e fino a domenica 20 ottobre torna il Simposio di scultura che vedrà confrontarsi otto artisti del legno sul tema “Incontri strani nel bosco”; dovranno “liberare” da un tronco di castagno, facce starne, immaginarie e non. Le sculture andranno ad aggiungersi a quelle che già animano il bosco e le colline di Combai.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103