Video integrale dell’inaugurazione

Valdobbiadene – Terminati i lavori di consolidamento sismico, dopo innumerevoli vicissitudini ed imprevisti, della scuola primaria “Padre Angelo Codello” a San Pietro di Barbozza, frazione di Valdobbiadene.

Intervenuti per l’occasione il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese, l’assessore all’istruzione Martina Bertelle ed anche il progettista, responsabile dei lavori di adeguamento, l’ing. Luca Toffoli che ha spiegato a grandi linee, i lavori svolti all’interno ed all’esterno della scuola.

Dopo le autorità locali, dopo aver indossato il cappellino della scuola, ha preso la parola l’assessore regionale all’istruzione e alle pari opportunità, Elena Donazzan.

Infine, dopo la benedizione di Don Romeo Penon, parroco della Parrocchia di San Pietro di Barbozza, l’attenzione è andata ai veri protagonisti della scuola: i bambini che dalla prima alla quinta, più quelli della quinta classe dell’anno precedente, hanno intrattenuto genitori e pubblico con i loro canti.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103