Il prestigioso marchio di abbigliamento tecnico per il ciclismo, con sede a Riese Pio X, affianca l’evento del 29 settembre con grandi ambizioni 

GSG pedala con la Prosecco Cycling. Lo storico marchio di abbigliamento tecnico per il ciclismo affianca l’evento che domenica 29 settembre porterà oltre duemila ciclisti provenienti da tutto il mondo a fare passerella nel cuore delle colline del Prosecco.

Giessegi nasce nel 1984 grazie all’intuizione di Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 (due vittorie di tappa al Giro d’Italia). L’azienda, con sede a a Riese Pio X (Treviso), ha dunque più di trent’anni di esperienza nella produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo ai massimi livelli.

Simone Fraccaro ha pedalato con Francesco Moser e Giuseppe Saronni e sfidato Eddy Merckx. Poi, diventato imprenditore, ha saputo tradurre in GSG l’esperienza che aveva maturato in 11 stagioni di ciclismo a livello professionistico.

«Abbiamo voluto fortemente sponsorizzare la Prosecco Cycling – spiega Fraccaro – perché la nostra azienda è da sempre vicina al mondo del ciclismo amatoriale. Prosecco Cycling è un evento conosciuto nel mondo e che si svolge non lontano dalla nostra sede di Riese. Ci auguriamo che la partnership con la Prosecco Cycling si prolunghi negli anni, diventando un sodalizio duraturo. Sarà l’occasione per invitare i nostri migliori clienti a pedalare e a conoscere le novità proposte da GSG in un contesto unico al mondo». 

Grazie alla nuova partnership, Prosecco Cycling premierà i primi cinque team della classifica a squadre e Fun Team con un buono sconto del 25% sull’acquisto di vestiario GSG, valido sino al 31 marzo 2020.  

«E’ una grande soddisfazione collaborare con un’azienda di questo profilo – commenta Massimo Stefani, Mr Prosecco Cycling -. In Simone Fraccaro e nel suo staff abbiamo trovato entusiasmo, esperienza, disponibilità e voglia d’innovazione. La qualità e l’attenzione al dettaglio fanno di questa azienda un valore aggiunto. GSG fornirà alla Prosecco Cycling anche la maglia celebrativa dell’evento che verrà assegnata ai nostri grandi ospiti e ai partecipanti Gold».


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103