Prosegue il tour “Su due ruote nello Stivale per l’Avis” con Marco Toppan e la sua bicicletta: questa mattina (sabato 24 agosto) ci troviamo davanti al municipio di Zenson di Piave dove Marco ha salutato una rappresentanza locale dell’Avis Zenson accolto dal vicesindaco Franco Cason per poi proseguire con il suo tour  “Su due ruote nello Stivale per l’Avis” che lo porterà il 6 settembre fino in Sicilia in qualità di ambasciatore dell’Avis Provinciale di Treviso per invitare i cittadini a sostenere il progetto di ristrutturazione del Tempio Internazionale del Donatore a Pianezze di Valdobbiadene, simbolo universale dell’importanza della donazione di sangue, plasma e derivati. 

Oggi la tappa Veneto-Emilia Romagna, da Zenson di Piave (TV) a Comacchio (FE) per un totale di 166 km, domani destinazione Gabicce Mare (PU), quindi l’approdo lunedì a Pergola e martedì a Camerino nel Maceratese, quindi Arquata del Tronto e L’Aquila, tributando un doveroso saluto al Centro Italia ferito dal sisma. 


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103