Vedi la pagina https://www.valdotv.com/meteo/

VENERDI’: il rinforzo dell’alta pressione garantisce condizioni stabili e soleggiate sulle zone di pianura e costiere; qualche annuvolamento in più sui settori montuosi dove non si escludono locali e brevi piovaschi tra il pomeriggio e le prime ore serali. Temperature in lieve aumento. Venti deboli a regime di brezza con rinforzi pomeridiani da sud/sudest sulle zone costiere. Mare quasi calmo o temporaneamente poco mosso.

Commento del previsore veneto

QUALCHE TEMPORALE SUI RILIEVI, OCCASIONALMENTE IN PIANURA; DA DOMENICA ANTICICLONE AFRICANO: Un debole campo di alta pressione garantisce buone condizioni atmosferiche sulle zone di pianura e costiere, a parte qualche disturbo nuvoloso nella giornata di giovedì che potrà sfociare in qualche acquazzone o temporale sparso. Nel weekend la graduale espansione di un campo anticiclonico di matrice africana tenderà a stabilizzare l’atmosfera anche sulle zone montuose, con scarsa probabilità di precipitazioni. Anticiclone africano che si rafforzerà ulteriormente la prossima settimana portando condizioni di caldo intenso e afoso, ma potrebbe avere vita breve. Ulteriori dettagli consultando i prossimi aggiornamenti.

Fonte: https://www.3bmeteo.com


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103