#valdotv  Domenica 12 maggio 2019, alle 18.00, nella chiesa parrocchiale di Zoppè di San Vendemiano (TV) si terrà la ventitreesima edizione del tradizionale “CONCERTO DI PRIMAVERA”: un evento che vedrà la partecipazione di Enrico Nadai. Il cantante professionista ha lavorato alla realizzazione del primo disco voluto da Papa Francesco dal titolo “Wake up”, in distribuzione mondiale dal 27 novembre 2015.

Protagonisti dell’evento saranno la “Piccola Orchestra Veneta”, diretta dal M° Giancarlo Nadai, che presenterà musiche di Clarke, Vivaldi e Pugnani. Con la consueta partecipazione del Mini Coro Parrocchiale di San Vendemiano, diretto da Teresa Colletti. 

Solisti dei vari brani saranno i violinisti Andrea Bet e Sebastiano Menardi, le pianiste Elisa Ottavian e Margherita Boatin, la flautista Piera Poser, il mandolinista Claudio Doni e la voce di Enrico Nadai. Il concerto sarà presentato da Elisa Nadai.

La manifestazione è organizzata dal Comune di San Vendemiano e dall’Associazione Musicale “A.Coletti”.
Ingresso libero

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Di Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103